Presidente di Giuria
Pluripremiata paesaggista inglese, membro onorario della Royal Horticultural Society e madrina Radicepura Garden Festival.
Laureata in Architettura del Paesaggio nel 1980. Si è trasferita dal Devon all’ Hampshire nel 1990 e subito dopo è diventata membro del SGD, venendo coinvolta nel mondo dei garden shows. Sarah ha trascorso circa 8 anni come Design Director presso Hilliers prima di tornare a concentrarsi sui propri progetti privati. Ha esposto a Singapore, Giappone, Corea del Sud e Nuova Zelanda.
Sarah ha ricevuto 20 medaglie d’oro RHS tra cui Best in Show sia a Chelsea nel 2007 e Hampton Court nel 2003, Chelsea Best Artisan Garden 2016, Chelsea miglior Sanctuary Garden 2021. Ha vinto due volte la George Cooke Medal per il Design Innovation. Ha ricevuto il BALI Grand Award nel 2007 per un giardino privato ed è stata insignita di un dottorato in design dalla Greenwich University nel 2008. Nel 2013 ha fatto parte del team che ha vinto il SGD Community Space Award per Gibbon’s Renta a South Bank.
Nel 2017 Sarah ha ricevuto il premio RHS Associate of Honour per il suo contributo all’orticoltura e il premio SGD Lifetime Achievement nel 2022.
Il lavoro di Sarah è una fusione di stili, ma soprattutto di tecniche contemporanee con un taglio innovativo, ambientato prevalentemente in zone rurali e incentrato sulla sostenibilità.