Presidente di Giuria
Pluripremiata paesaggista inglese, membro onorario della Royal Horticultural Society e madrina Radicepura Garden Festival.
Dopo la formazione scolastica, Sarah Eberle intraprende gli studi in Architettura del paesaggio, laureandosi nel 1980. Trasferitasi nell’Hampshire nel 1990, diventa membro dell’SDG e coinvolta nel mondo degli show gardens. Ha trascorso otto anni come Design Director presso Hiller prima di decidere di rimettersi in viaggio e concentrarsi sui propri progetti privati.
Dal 1990 ha inoltre vinto per ben due volte la medaglia George Cooke per l’innovazione nel design. Ad oggi Sarah Eberle è la paesaggista che, al mondo, ha vinto l’oro in più categorie al Chelsea Flower Show. Nel 2017 diventata Membro Onorario della Royal Horticultural Society.
Sarah è giudice della RHS e un membro del comitato consultivo dei giardini del RHS con particolare riferimento al RHS Harlow Carr. È inoltre Madrina e Presidente di giuria del Radicepura Garden Festival che ad ogni edizione seleziona i giardini in esposizione. Sarah ha esposto i suoi lavori in Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Giappone. Attualmente vive e lavora nel Regno Unito.